CalabriaNews

Siderno, il 27 dicembre si terrà al Winterland il Pranzo solidale “A.M.A. Amore-Memoria-Affetività”

COMUNICATO
Nel magico contesto di Winterland in Piazza Portosalvo a Siderno, mercoledì 27 Dicembre si terrà la Giornata dell’aggregazione e della Solidarietà, a cura dell’Associazione INCIPIT A.P.S., delle Associazioni della Consulta Comunale e delle Parrocchie cittadine, all’interno degli eventi di Natale a Siderno organizzato dall’Amministrazione Comunale.

Dopo la Santa Messa che inizierà alle ore 11,00 presso la tendostruttura di Winterland, che verrà celebrata da Sua Eccellenza il Vescovo della Diocesi di Locri-Gerace, Mons. Francesco Oliva, si terrà il Pranzo solidale “A.M.A. Amore-Memoria-Affetività.

Un piccolo gesto per farci sentire vicini in un clima familiare. Un gesto rivolto principalmente a chi non ha la fortuna di respirare la magia del Natale tra gli affetti e l’amore dei propri cari e le mura della propria casa. Il pranzo solidale sarà allietato dal Gran Concerto “Christmas is coming...”  di Amerigo Marino & Lucy Azzarelli,organizzato dall’Associazione Viva Vitalità Italiana fondata dall’italo canadese Marcello Tarantino. Tutto fondato sul concetto che non può esserci Natale senza solidarietà, anche se lo stesso andrebbe applicato per tutto l’anno.