Reggio Calabria: Denunciato 54enne per Officina Abusiva con Bestiame Non Identificato – Area Sequestrata dai Carabinieri
I Carabinieri della Compagnia di Reggio Calabria, supportati dal Nucleo Carabinieri Forestale, hanno effettuato un controllo su un terreno adibito ad officina meccanica, scoprendo che il proprietario, un 54enne reggino, stava svolgendo l’attività senza autorizzazioni e con danni all’ambiente evidenti.
Oltre a numerosi veicoli in riparazione, sono stati trovati rifiuti pericolosi, carcasse di veicoli, pneumatici deteriorati e bestiame senza identificazione. L’uomo è stato denunciato per gestione illecita di rifiuti, esercizio abusivo di una professione e possesso di rifiuti speciali.
L’attività è stata interrotta, e l’area è stata sequestrata. Il trattamento incontrollato di rifiuti pericolosi può causare danni irreversibili all’ambiente. I Carabinieri continuano la loro costante attività di contrasto ai reati ambientali per difendere la salute pubblica e salvaguardare il territorio.
tratto da telemia.it