CalabriaNews

Il presidente dell’Associazione “Pajsi meu ti vogghju beni” ringrazia tutti quelli che in vario modo hanno contribuito alla realizzazione della casa di Babbo Natale 2023

Il presidente dell’Associazione ” Pajsi meu ti vogghju beni” Claudio Figliomeni ringrazia tutti quelli che in vario modo hanno contribuito alla realizzazione e al successo della grande casa di Babbo Natale 2023.

“Il mio pensiero va anzitutto ai miei associati che ringrazio uno per uno.

Dietro l’allestimento della casa di Babbo Natale c’è stato un grande lavoro che ha comportato tanta fatica ,dedizione ,sacrificio e tempo sottratto alla propria vita privata ,ciascuno secondo le proprie possibilità si è speso senza sosta ed io ringrazio tutti.

Un pensiero particolare va a Daniela Marzano ,Piero Moro, Emanuele Caruso e Roberto Romeo per aver condiviso con me in maniera incondizionata lunghi periodi di fatica e notti insonni nell’allestimento della dimora del vecchietto dalla barba bianca.
Non posso dimenticare l’eroico contributo dato da tanti abitanti della Siderno Antica e non solo ,che , pur non facendo parte dell’associazione che rappresento ,hanno comunque voluto aiutarci preparando con le proprie mani le zeppole e i dolci tradizionali delle festività natalizie.
Grazie al Sindaco dottoressa Mariateresa Fragomeni e a tutta l’amministrazione da lei presieduta per il patrocinio e il sostegno economico offertoci.
Il Sindaco ha definito la nostra ” casa di Babbo Natale “punta di cristallo del Natale Sidernese”,noi chiediamo a lei con forza e con l’abituale stima e amicizia di continuare a sostenerci più di quanto sia stato fatto ultimamente così da trasformare la nostra casa di Babbo Natale nella “punta di diamante del Natale di tutto il comprensorio locrideo”.
Resta solo una nota dolente ,puntualizzata da numerosi visitatori: la mancanza di un adeguato servizio d’ordine coordinato dal corpo di polizia municipale ,vista la grandissima affluenza di persone proveniente da più provincie .
“DULCIS IN FUNDO” la nostra gratitudine va agli amici sponsor che hanno collaborato con noi generosamente con il loro aiuto economico concreto, GRAZIE e ci auguriamo con il contributo di tutti di raggiungere mete sempre più alte”.
Tratto dalla pagina Facebook Pajsi meu ti vogghju beni