Galleria Limina: dal 02 maggio la chiusura notturna (dalle ore 22.00 alle ore 6.00)
Così sui social il Sindaco di Mammola, Stefano Raschellà.
𝗛𝗼 𝗮𝗽𝗽𝗲𝗻𝗮 𝗿𝗶𝗰𝗲𝘃𝘂𝘁𝗼 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗶𝗻 𝗺𝗲𝗿𝗶𝘁𝗼 𝗮𝗹 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗼 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗼 𝗱𝗶 𝗰𝗵𝗶𝘂𝘀𝘂𝗿𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗦𝘁𝗿𝗮𝗱𝗮 𝗰𝗵𝗲 𝘀𝗹𝗶𝘁𝘁𝗮 𝗮 𝗴𝗶𝗼𝘃𝗲𝗱𝗶̀ 𝟮 𝗺𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟰.
I lavori delle 𝗚𝗮𝗹𝗹𝗲𝗿𝗶𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗧𝗼𝗿𝗯𝗶𝗱𝗼 𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗟𝗶𝗺𝗶𝗻𝗮, già iniziati da circa una settimana, e per i quali sono previsti in totale 18 mesi di lavoro, comporteranno la chiusura notturna (dalle ore 22.00 alle ore 6.00). Nelle prossime settimane, come già definito con i tecnici 𝗔𝗡𝗔𝗦 in occasione dell’ultimo 𝗖𝗢𝗩 in Prefettura, si provvederà a potenziare la segnaletica orizzontale e verticale in alcuni tratti d’ingresso all’abitato di Mammola che collegano la 𝗦𝘁𝗿𝗮𝗱𝗮 𝗣𝗿𝗼𝘃𝗶𝗻𝗰𝗶𝗮𝗹𝗲 𝗦𝗽𝟱.
Resta inteso che durante il corso dei lavori sulla 𝗦𝘁𝗿𝗮𝗱𝗮 𝗱𝗶 𝗚𝗿𝗮𝗻𝗱𝗲 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲, soprattutto in vista dell’imminente stagione estiva e del traffico in aumento, verrà costantemente monitorata l’arteria provinciale della 𝗟𝗶𝗺𝗶𝗻𝗮 di competenza di Città Metropolitana di Reggio Calabria. I 𝘁𝗮𝘃𝗼𝗹𝗶 𝘁𝗲𝗰𝗻𝗶𝗰𝗶 fin qui tenutisi, soprattutto in 𝗣𝗿𝗲𝗳𝗲𝘁𝘁𝘂𝗿𝗮 ed altri in sede di 𝗖𝗶𝘁𝘁𝗮𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗥𝗲𝗴𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲, ci porteranno a valutare in seguito, soprattutto nella parte cruciale dell’estate, ogni altro possibile accorgimento per far fronte all’alta densità di traffico in occasione dei principali 𝗲𝘃𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗲𝘀𝘁𝗶𝘃𝗶.