CalabriaNews

Filiera lattiero casearia della provincia di Cosenza: Torre di mezzo apre le porte della sua azienda

Dopo la nascita della Filiera lattiero casearia della provincia di Cosenza, sorta su impulso di un progetto della Camera di Commercio di Cosenza, Torre di Mezzo apre le porte della sua azienda per far conoscere non solo la produzione di latte fresco ma soprattutto il valore di un’impresa che risulta essere la prima in Calabria a distribuire latte fresco di alta qualità.

Per garantire questi importanti standard, il latte fresco Torre di Mezzo risponde a serrati controlli, effettuati nel laboratorio interno all’azienda. Solo dopo aver soddisfatto tutti i parametri chimici e nutrizionali, il latte può essere distribuito e gustato in tutta Italia ed in Europa.
Torre di Mezzo, però, è solo uno dei partner della Filiera lattiero casearia della provincia di Cosenza, composta dal Caseificio Presila e dai supermercati Vivo. Anch’essi, infatti, apriranno le porte dei loro stabilimenti come previsto dal progetto della Camera di Commercio circa la valorizzazione delle filiere, che si riferisce all’apposito bando destinato alla filiera agroalimentare I sezione.
Un lavoro ambizioso, questo, che permette anche l’aggregazione di diverse realtà territoriali dando loro la possibilità di divulgare l’impegno quotidiano nel garantire la qualità e dimostrare ai consumatori che fare rete è sempre produttivo.