CalabriaNews

Ennesima strage sulla SS106, Occhiuto: “la Calabria è in lutto”. Interviene anche Salvini

“Una preghiera per i quattro ragazzi deceduti in seguito ad un drammatico incidente sulla Strada Statale 106, a pochi chilometri da Catanzaro. La Calabria è in lutto per queste giovani vite spezzate. Sincero cordoglio da parte della Giunta regionale alle famiglie delle vittime“.

Lo afferma in una nota Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria. “Le istituzioni e la politica devono rispondere a queste tragedie con fatti concreti, non con parole. Bene che la Calabria abbia ottenuto, nella scorsa legge di bilancio, 3 miliardi di euro immediatamente spendibili per la SS106, ma adesso bisogna accelerare”, rimarca Occhiuto.

Dopo l’intervento del Governatore calabrese Occhiuto, sui social è intervenuto anche il Ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini: “ennesima tragedia sulla SS 106: ci stringiamo al dolore delle famiglie e siamo ancora più determinati a realizzare tutti gli interventi necessari per metterla in sicurezza. Anche per questo abbiamo stanziato 3 miliardi nelle legge di bilancio e monitoriamo con estrema attenzione questo dossier”.

tratto da telemia.it