Amministrazione Comunale di Caulonia, precisazioni su contenuto articolo apparso su testate giornalistiche
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
COMUNE DI CAULONIA – Amministrazione comunale
Comunicato Stampa
In merito all’articolo pubblicato oggi dalla “Riviera” e ripreso da “Ciavula”, intitolato “Ma veramente a Caulonia vogliono saccheggiare il paradiso?”, l’Amministrazione Comunale di Caulonia desidera precisare quanto segue:
“ Non esiste alcun progetto approvato o in fase di approvazione che preveda interventi di cementificazione sulla spiaggia dell’Agrumaria. L’articolo in questione contiene informazioni errate e fuorvianti, che rischiano di generare allarmismi infondati tra i cittadini e i visitatori. Invitiamo pertanto chiunque abbia dubbi o desideri ulteriori chiarimenti a contattare direttamente gli uffici comunali, al fine di ottenere informazioni ufficiali e verificate. Creare allarmismi non giova né ai Cauloniesi né ai turisti.
Soprattutto considerando che l’estate è alle soglie. L’Amministrazione Comunale ribadisce il proprio impegno per la tutela dell’ambiente e la valorizzazione del nostro territorio, nel rispetto delle normative vigenti e nell’ascolto delle esigenze della comunità ”.
Caulonia, 16 giugno 2025